Fuorisalone 2018: Il Palato per i veri foodies

Al FuoriSalone, dal 16 al 22 aprile 2018, Il Palato Italiano, attraverso il temporary food concept Dattitempo,  accompagna i suoi ospiti dalla colazione all’aperitivo con la formula, con prodotti stagionali selezionati all’insegna del buon gusto.

La firma è quella di Filippo Sinisgalli: Executive Chef e frontman de Il Palato Italiano che, insieme ai suoi collaboratori, curerà le proposte del Tortona District, presso il SuperStudio Più di Milano.

Sono tre gli appuntamenti dedicati a tutti coloro che, da amanti del design, vorranno provare un food stop all’insegna della condivisione di nuove esperienze conviviali e organolettiche.

Il primo, situato nell’area verde di Materials Village, prevede l’impegno costante dello chef Filippo Sinisgalli e della sua brigata. Dal 16 al 22 aprile 2018, dalle 10 alle 21, in via Tortona 27, una cucina à la minute strettamente legata ai prodotti stagionali trovati al mercato mattutino, delizierà il palato degli ospiti.

A seguire Dattitempo Rooftop, che rappresenta l’aperitivo della “Milano da bere” sulla terrazza di SuperStudio Più. Dalle 17 alle 22 lo chef Filippo e la sommelier Tiziana Sinisgalli, insieme alla Fondazione Pistoletto, si dedicheranno alla preparazione dell’happy hour milanese.

E per finire il 15 aprile 2018 si terrà Gala Dinner: la cena di inaugurazione di questa Kermesse, con la presenza di autorità, media ed imprenditori.